Il Club

Balnea Club

L’Associazione APHRODITE Balnea & Disco BiClub, affiliata alla FEDERAZIONE NAZIONALE LIBERI CIRCOLI – FE.NA.L.C. riconosciuta dal Ministero dell’Interno, è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età, uomini, donne e trans, di orientamento etero, gay, lesbo o bisex.

L’Associazione Aphrodite Balnea & Disco BiClub nasce nei locali dello storico Circolo di terme naturiste Balnea Club, nel cuore di uno dei quartieri residenziali “in” di Roma, Casal Palocco. La sua sede è in Via dei Pescatori 495/A, facilmente raggiungibile da Via Cristoforo Colombo, che da Roma E.U.R. porta al lido di Roma, Ostia, ed è poco distante dalla spiaggia naturista romana di Capocotta.

Ereditando dal Balnea Club non solo la location ma anche l’identità di una Associazione formata da persone “libere di essere libere”, Aphrodite The BiClub vuole essere il punto di incontro di tutti coloro che desiderano vivere liberamente il loro orientamento sessuale. Nel rispetto delle idee e professioni altrui, nell’Aphrodite The BiClub è assolutamente vietata ogni forma di prostituzione.

Terme bisessuali

Aphrodite Balnea & Disco BiClub ufficialmente nasce nel 2011, ma proprio a voler sottolineare la continuazione storica con il Balnea Club, nato il 6 Gennaio del 2002, desidera adottare simbolicamente tale data come ricorrenza del Circolo: il giorno di esordio del primo club bisex a Roma e in Italia.